mercoledì 12 dicembre 2012

Una Vecchia Valigia Impolverata .....


Teatro Officina delle Arti
Giovedì 20 Dicembre ore 21 

“Una Vecchia Valigia Impolverata” è il titolo della nuova commedia teatrale dell’autore, interprete  e regista calabrese Andrea Solano, che con la sua “Associazione IDEA – Compagnia Teatrale Stabile di Cassano Allo Ionio” andrà in scena giorno 15 e 16 Dicembre in anteprima al Teatro Comunale di Cassano allo Ionio e, come debutto ufficiale, giorno 20 dicembre nell’Officina delle Arti a Cosenza.
Sul palco, insieme ad Andrea Solano, le due splendide e bravissime interpreti calabresi, Stefania De Cola e Federica Montanelli, già note al pubblico teatrale italiano. Scene e luci affidate ai tecnici della Compagnia, Liborio Salerno, Claudio Martire e Domenico Altieri.

Tre personaggi per una commedia brillante e senza tempo, raffinata, divertentissima e graffiante, all’insegna del tradimento e del paradosso. L’incontro tra due donne drasticamente differenti per carattere, età e aspetto: la prima, Elena, affascinante, cinica, ironica; l’altra, Julienne, bellissima, spensierata e bizzarra. Ad accomunarle, lui, un uomo buffo nella sua mediocre semplicità. Lui, Vittorio, con la sua tragicomica condizione di uomo italiano medio. Dunque, un “lui, lei, l’altra” abbastanza tradizionale, se non fosse per un’inaspettata e assurda proposta che stravolge l’ipotizzabile corso naturale degli eventi.
Uno spettacolo che punta a divertire il pubblico, in un periodo in cui tutto sembra girare male, che spera di regalare un po’ di buon umore, puntando sul buon gusto e soprattutto sulla qualità. “Una Vecchia Valigia Impolverata” è dunque l’ennesimo prodotto teatrale firmato Andrea Solano e, conoscendo le grandi capacità di questo artista calabrese e le meravigliose interpreti che lo accompagnano, si può certamente dire: lo spettacolo è garantito!

Ticket soci euro 8


Info e prenotazione posti 349.1443566 - 340.1948577


Nessun commento:

Posta un commento