lunedì 31 marzo 2014

Pasquale Anselmo in " Piccola antologia...riflessioni di un attore"

Sabato 5 Aprile ore 21

Cosentino non solo di nascita ma anche di cuore, lascia la sua terra agli inizi degli anni 80 per rincorrere il suo sogno d’artista. 
Consegue prima il diploma di attore presso l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e poi quello di recitazione presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti. 
E, tra una cosa e l’altra, trova anche il tempo di laurearsi in Architettura. 
Ma, fatalmente, Teatro, Televisione e Cinema sono il suo mondo. Lui li vive intensamente con centinaia di interpretazioni. Dal 1996 diventa la voce cinematografica ufficiale di Nicolas Cage in tutti i suoi film. Ormai vive a Roma.  
Cosenza, però, gli è rimasta nel cuore.  La sua amicizia mi riempie d’orgoglio ed è con infinito piacere che il prossimo Sabato, 5 Aprile, ho la felice occasione di potervelo presentare. 
Sarà nostro ospite, in una serata da lui fortemente voluta, per essere parte integrante del progetto che stiamo realizzando con il Teatro Officina delle Arti, nato dal nulla e divenuto in breve tempo una magica realtà viva ed operativa in tutte le arti performative. Ora, però, per completare l’opera, c’è bisogno di un piccolo aiuto dagli amici. Noi ci crediamo. 
Ed il primo a scendere in campo è proprio lui, Pasquale Anselmo. Il cuore vince ed eccolo qua a darci una mano. 
E con lui parte la raccolta fondi che dovrà portarci alla conclusione di questo nostro piccolo sogno.   


Info e prenotazioni 349.1443566
            

Nessun commento:

Posta un commento